LA NOSTRA SOLUZIONE INTEGRATA PER CONTROLLO E AUTOMAZIONE

Semplice da configurare, facile da programmare

PLC + HMI superano le prestazioni dei microcontrollori, senza svuotare i portafogli.

Riepilogo: ErreDue produce apparecchiature per la produzione e la purificazione del gas, con particolare attenzione all’accessibilità e alla facilità d’uso. Per una nuova linea di prodotti di microgeneratori di idrogeno, ossigeno e azoto, hanno integrato i controller PLC+HMI di Unitronics. Questi PLC hanno migliorato l’esperienza dell’operatore, offrendo al contempo una maggiore funzionalità e affidabilità rispetto ai microcontrollori utilizzati dalle aziende concorrenti

PER SAPERNE DI PIÙ

Perché l’innovativa azienda austriaca Bsiatec ha scelto UniStream

Bsiatec GmbH, con sede vicino a Salisburgo, Austria, è una giovane azienda innovativa che produce e vende macchinari e componenti per l’industria alimentare, applicate, in particolar modo, alla produzione lattiero-casearia e della birra.

PER SAPERNE DI PIÙ

Qual è la soluzione PLC ideale per le turbine idroelettriche?

Per EV, un’azienda che progetta e produce turbine idroelettriche, l’automazione è una parte importante per concludere un progetto con successo. La sua realizzazione avviene, infatti, in tre fasi: in primo luogo, si progetta un sistema secondo le specifiche del cliente, successivamente se ne produce la struttura nell’officina e, infine, viene implemento un sistema di controllo personalizzato.

PER SAPERNE DI PIÙ

Controllo remoto: il banco di prova del compressore HVAC soddisfa gli standard e i requisiti globali di potenza e alimentazione elettrica

Riepilogo: La sfida del Grupo Electrotecnia Galiana: creare un banco di prova ad alte prestazioni per testare i compressori HVAC su un’ampia gamma di tensioni e frequenze, consentendo la messa in servizio e il funzionamento a distanza tramite browser Web e VNC. La loro scelta: i controller UniStream di Unitronics.

PER SAPERNE DI PIÙ