LA NOSTRA SOLUZIONE INTEGRATA PER CONTROLLO E AUTOMAZIONE

Semplice da configurare, facile da programmare

UniStream® integrato: PLC+HMI+I/O integrati in una singola unità

Controller programmabile salvaspazio che offre la funzionalità necessaria per gestire macchine complesse

Hardware UniStream® integrato

PLC+HMI+I/O in un’unica unità estremamente compatta con una gamma di configurazioni I/O integrate.

Disponibile in due versioni: integrato e Pro integrato.

PLC UniStream Cloud

Una novità assoluta per il settore: una linea di PLC con servizi cloud integrati e senza costi. Il PLC UniStream “Cloud” viene fornito con un abbonamento di avvio incorporato senza costi aggiuntivi e nessun canone di abbonamento mensile. È sufficiente collegare il PLC a UniCloud, progettare una dashboard senza codice con l’ausilio dell’assistente di configurazione integrato e si è connessi.

VANTAGGI AD ALTO IMPATTO

Premiato software di programmazione UniLogic®

Elimina le complicate operazioni associate all’automazione. Il migliore ambiente di programmazione All-in-One per: PLC, HMI, I/O e VFD. Un unico ambiente, un utilizzo facile e un grande risparmio di tempo.

Riducete il tempo di sviluppo

Lavora nel modo più facile ed efficiente mai provato prima. Non c’è bisogno di saltare da un programma all’altro: configura hardware e comunicazioni, crea il ladder, disegna L’interfaccia e le pagine Web in un solo semplice ambiente.

Controller programmabili UniStream®

UniStream® da 5" integrato

Touchscreen a colori PLC + HMI + I/O da 5″. Disponibile con una gamma di configurazioni I/O integrate, espandibile fino a 2.048 I/O

UniStream® da 7" integrato

PLC multifunzione con touchscreen HMI integrato da 7″ di alta qualità, disponibile con una gamma di configurazioni I/O integrate

UniStream® da 10.1" integrato

PLC multifunzione da 10.1″ con touch screen HMI integrato di alta qualità, disponibile con una gamma di configurazioni I/O integrate.

Grazie.Il tuo messaggio è stato inviato.